Wednesday, September 29, 2010

Japanese jewelry for real geisha

Per favore non fate caso al titolo ignorantissimo, ho inserito delle parole chiave, perché la "geisha" nulla ha a che vedere con le mie creazioni... ma visto che nell'immaginario comune occidentale tale è la donna giapponese... sfruttiamo un po' terminologia da bar da quattro soldi... XD
Ho notato che, stando dietro a vari social networks, facebook, flickr, ecc Ho completamente dimenticato  di aggiornare le novità qui nel blog (o forse l'avevo fatto?)
Comunque ho scattato nuove foto ai miei bijoux con riproduzioni di stampe giapponesi:

Please do not pay attention to the really ignorant post title, I just filled it with common keywords, "geisha" has nothing to do with my creations, but as the japanese woman in traditional costum is known in the western world as a "geisha", ok... then! Let's use this very culturally low term too! 
I noticed that I updated my social networks, but totally forgot to update my blog! (Or did I??... hmmm)
Anyway I took some new pics of my japanese print reproductions jewelry:



Ventaglio Monte Fuji
Mount Fuji Fan


Bambini giapponesi in costumi tradizionali.



Il volo delle gru.
Japanese cranes' flight.

Paesaggio monte Fuji
Mount Fuji Landscape

Hokusai "La grande Onda"
Hokusai "The great wave"



Donna giapponese allo specchio
Beautiful japanese woman at the mirror

Paesaggio monte Fuji, fioritura dei ciliegi
Mount Fuji Landscape, cherry blossom blooming

Paesaggio giapponese in primavera
Japanese Landscape in spring

Tre donne giapponesi sotto la pioggia
Three japanese women under the rain

Paesaggio invernale
Streets in winter

Bimba giapponese in costume tradizionale
Japanese little girl in traditional costums

Pendenti racchette hagoita

Disponibili nel mio Negozietto Etsy o inviando un'e-mail a redfenyx.order@gmail.com

Available in my Etsy Shop or sending an e-mail to
redfenyx.order@gmail.com

11 comments:

Simon_ said...

non me lo ricordavo il paesaggio di primavera!! che bello!! **
son tutti belli ovviamente :) brava! :D
con tutte quelle parole chiavi ora appena scrivi geisha entreranno tutti qui xD

RedFenyx said...

@Simon: ahahaha "cacciare" parole chiave nel titolo era proprio il mio intento per attirare gente XD
Adesso speriamo che google faccia il suo lavoro!
Anche se odio utilizzare certi termini... pffff che non si fa per un po' di visibilità! XD

Simon_ said...

ahah puoi metterle invisibili dentro al post! messe in bianco aahahah ma non so se funziona :\
mi piace il carattere piccino!
fai le prove di ricerca!
provo pure io xD

CoccinelleRouge said...

Sao, sempre tutto bellissimo i miei complimenti!! :)

Anonymous said...

complimenti!!! sono bellissimi e molto raffinati.

buona settimana!!! :)

Perline e bottoni said...

Che poesia nelle tue collane! Sei perdonata per la tua "parola chiave". Bisogna sfruttare tutte le possibilità che offre il web!

RedFenyx said...

@Simon: eh no, per maggior visibiità bisogna metterle nel titolo, già provato.... poi io sono un'inesperta informatica pazzesca... quindi potrei aver detto un'enorme cavoata! XD
In realtà.... non lo volevo mica così piccolo il carattere! Volevo una via di mezzo... bah! Vediamo col prossimo di cambiare... perché qui non mi dà mezze misure.. :-/

@Coccinelle: Grazie mille! Gentilissima :*

@Melo: Grazie Judith! ^^ Sono contenta che ti piacciano!

@Perline: eeeh addirittura poetiche! ^_______^ mi fa piacere!
Sono d'accordo, il web offre un certo tipo di strumentazione? Sfruttiamola e portiamo avanti l'handmade! ;D

Unknown said...

OOOOH ma quanto sono belle??
Poi quel quadro di Hokussai l'ho sempre adorato!
Bravissima e sempre originale, e viva i tag pro-visibilità! :D

cicoria said...

Che elenganza, le tue creazioni sono raffinate...proprio come l'arte giapponese.

space7 said...

ciao cara, sempre tantissimi complimenti!
posso chiederti se mi puoi svelare un segreto professionale?
ma tu che vernice usi per lucidare il fimo.
ultimamente sto avendo qualche problema.
grazie mille
e davvero complimenti
Ale

RedFenyx said...

@Cico&Yay: THank You bonitas!:*

@Alessandra: hai provato con il lucido della eberhard faber?